Proteggi i dati della tua azienda da danni accidentali, deterioramento dei supporti e da intrusioni esterne con un servizio professionale di backup che ti garantirà la contuità dei processi di lavoro anche in situazioni complesse.
Uno degli asset principali della tua azienda è sotto i tuoi occhi ogni giorno: si tratta dei tuoi dati, dei tuoi file di lavoro. Li proteggi adeguatamente?
I dati, il flusso di lavoro costante sono un’aspetto vitale per qualsiasi azienda. Quando vengono prodotti devo essere gestiti, archiviati e condivisi in maniera che nel caso si verificasse un problema venga comunque garantita la business continuity.
Un piano da seguire nel caso si verificasse un evento che metta a dura prova i dati aziendali: la perdita o il guasto di un apparecchio hardware, un virus, un ramsonware.
il Business Continuity Plan è la strategia più ampia che un’azienda dovrebbe seguire nel caso si verifichi una perdita totale o parziale di dati, e comprende un manuale operativo da seguire al fine di risolvere la situazione.
Fa parte del piano generale di Business Continuity e comprende le azioni da effettuare per recuperare i dati persi, grazie a un precedente piano di Backup di dati e processi.
Una strategia che va a identificare le specifiche esigenze di ogni parte dell’azienda in termini di quali dati conservare, quando salvarli, dove e come salvarli.
CERTIFICHE ISO: per ottenerle è fondamentale avere un Piano di Backup e di Business Continuity.
Fondatore
Leonardo Diaz, network engineer altamente qualificato
Ci occuperemo di consigliarti il metodo migliore per trattare i tuoi dati con l'importanza che meritano.