Private o Hybrid Cloud?

Qual è la soluzione migliore per la tua azienda? Affidati all'esperienza di ICT Architects: ti sapremo guidare nella scelta giusta per migliorare e dare una spinta alla tua produttività aziendale.
Possiamo progettare soluzioni dedicate per qualsiasi esigenza.

Dietro alla definizione di Cloud si nasconde un’intera galassia di servizi e di opportunità. Cloud è un termine generico che può significare:

  • IaaS: Infrastructure as a Service
  • Saas: Software as a Service
  • PaaS: Platform as a Service
  • DaaS: Data as a Service
  • BaaS: Backup as a Service

 La nostra azienda è in grado di offrirvi un servizio personalizzato scalabile e personalizzabile interamente managed: spesso i servizi di hosting e housing tradizionali prevedono servizi di manutenzione a carico del cliente o servizi di manutenzione in outsourcing molto costosi. ITC Architects è in grado di implementare soluzioni personalizzate molto più evolute. 

Private cloud service

Una soluzione completamente privata per coloro che vogliono mantenere i dati aziendali in una struttura di proprietà, senza passare ai cloud pubblici. Una scelta adottata sempre da più società, per esigenze dovute a normative, ad esigenze di budget o di struttura aziendale.

Hybrid Cloud

Le potenzialità dei tuoi sistemi aziendali possono essere estese grazie a collegamenti protetti e cryptati verso i servici di cloud commerciale più utilizzati: Amazon Aws, Google Cloud, Microsoft Azure.

Servizi gestiti, monitoring e assistenza 24/7

Siamo in grado di gestire per il cliente tutti questi servizi, occupandoci della manutenzione e dell’assistenza completa.

Entra nel Cloud con ICT Architects

Richiedici un'analisi della tua attuale situazione aziendale e del flusso di lavoro: sapremo consigliarti la migliore soluzione Cloud per le tue esigenze.